Le amanti di Casanova non erano affatto “ingenue ed illuse donzelle”, ma piuttosto donne emancipate e autonome, sessualmente molto libere, del tutto consapevoli di ciò che desideravano da lui: l’ascolto e il piacere, un piacere che per Giacomo era «soprattutto condivisione e mai egocentrica appropriazione».
Da "L'uomo che amava le donne, davvero" di Lydia Flem


Un blog dedicato alle creazioni artigianali realizzate da MONIAROSSATO, creativa veneziana.
Accessori fuori delle mode del momento, ma con grande personalità ed impatto visivo ed emotivo.

mercoledì 9 maggio 2012

RICORDI IN ATTESA DI NUOVI EVENTI


Ancora una volta la danza entra nella mia vita
questa volta in una nuova veste,
ma l'amore e la grande passione per ho per questa arte
 anima ogni giorno della mia vita.

Ricordi di una bellissima serata con la mia cara amica
la direttrice artistica Verena Fillippini di A.S.D. Ricerca & Danza
che indossa FASCINATOR e ORECCHINI da me creati
durante la mia prima piccola sfilata di Le Donne di Casanova.

Al presente invece lavorio frenetico
per un grande progetto:
la mia partecipazione al 5° Festival Internazionale di Tango a Venezia
con una linea tutta dedicata alle tangueras.

Musica, Danza, Arte
per me un grande onore.





Nessun commento:

Posta un commento