Le amanti di Casanova non erano affatto “ingenue ed illuse donzelle”, ma piuttosto donne emancipate e autonome, sessualmente molto libere, del tutto consapevoli di ciò che desideravano da lui: l’ascolto e il piacere, un piacere che per Giacomo era «soprattutto condivisione e mai egocentrica appropriazione».
Da "L'uomo che amava le donne, davvero" di Lydia Flem


Un blog dedicato alle creazioni artigianali realizzate da MONIAROSSATO, creativa veneziana.
Accessori fuori delle mode del momento, ma con grande personalità ed impatto visivo ed emotivo.

venerdì 14 dicembre 2012

SUCCESSO A ILLIMITE'


L'elegante vetrina del negozio IlLimitè di Mestre-Venezia
che ha ospita l'esposizione della mia stravagante collezione....

 E alcune immagini della presentazione a cura della mia cara amica 
Martina Galvani che per un giorno si è staccata dalla sua professione di editor
per donarmi meravigliose parole...

La mia fiera immagine mentre osservo qualcuno....
Per l'occasione ho indossato la parure NEROARGENTO
cerchietto-cappellino, orecchini ed anello


Qualche scatto dell'esposizione all'interno....
Qui vedete le collane ESTRELLA BLANCA ed ESTRELLA NEGRA


e per finire la SPILLA MEDUSA grande novità di questa collezione


Grazie a tutti i presenti alla presentazione,
grazie per tutti i complimenti ricevuti,
grazie alle meravigliose donne che scelgono di indossare le mie creazioni
e grazie soprattutto a chi crede nell'arte e ogni giorno la promuove 
come Elisa Simionato del negozio IlLimitè.

Nessun commento:

Posta un commento